FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Esplosione a Napoli, un morto: in programma lo sfratto dalla casa

Uno dei figli, entrambi feriti, della donna deceduta nella deflagrazione, avrebbe manifestato lʼintenzione di non voler lasciare lʼabitazione

Esplosione a Napoli, un morto: in programma lo sfratto dalla casa - foto 1
ansa

Un'esplosione è avvenuta in un edificio a Napoli, nella zona dei Quartieri Spagnoli, provocata probabilmente da una bombola a gas.

La deflagrazione ha provocato la morte di una persona ed il ferimento di altre due. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Per l'appartamento nel quale è esplosa la bombola era in programma lo sfratto. E la gente del quartiere riferisce di un forte malumore espresso nei giorni scorsi da uno dei due figli.

Proprio uno dei figli, entrambi feriti, della donna deceduta nella deflagrazione, avrebbe manifestato la volontà di non voler lasciare l'abitazione. Lo sfratto, dicono alcuni vicini, sarebbe dovuto avvenire il prossimo mese. La famiglia, comunque, come riferisce il vicesindaco di Napoli, Raffaele del Giudice, non era segnalata ai servizi sociali del Comune per avere un altro alloggio. "Prima dell'esplosione abbiamo sentito l'odore di alcol", hanno riferito ai cronisti alcune persone che abitano nella zona.

Nell'esplosione è rimasto lievemente ferito anche un ragazzino che si trovava in strada a giocare. Il ragazzo, colpito di striscio da un calcinaccio, è stato medicato in ospedale e subito dimesso.