FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Castelfranco Emilia, sparano a uno straniero ed esultano

I due giovani hanno ferito un pachistano con una pistola ad aria compressa. Adesso rischiano di essere indagati per odio razziale

Castelfranco Emilia, sparano a uno straniero ed esultano - foto 1
lapresse

Rischiano di essere indagati per odio razziale i due giovani che, con una pistola ad aria compressa, da un'auto hanno sparato contro un 27enne pachistano, ferendolo.

E, dopo averlo colpito, hanno esultato. E' successo nella notte a Castelfranco Emilia, nel Modenese. Pare che l'intenzione iniziale non fosse quella di colpire deliberatamente uno straniero, ma sul punto sono in corso degli accertamenti dei carabinieri.

La vicenda è stata riportata dalla Gazzetta di Modena. Secondo quanto emerso, i militari sono risaliti ai presunti autori del gesto grazie a una telecamera di sicurezza e ad alcune testimonianze. Il 27enne, ferito mentre passeggiava con degli amici, non è in pericolo di vita: ha riportato una ferita al gomito con una prognosi di 14 giorni.