FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, un matrimonio davvero speciale: le riprese le fa... un husky

Con una GoPro sulla schiena, Ryder ha filmato i preparativi e il momento del sì fra i suoi padroni, nel luogo del loro primo appuntamento

cane, matrimonio
tgcom

Fra fotografi e cameraman, quella dei professionisti giusti per immortalare i momenti più emozionanti del matrimonio è spesso una scelta delicata, capace di mandare in crisi anche la coppia più rodata. Addie e Marshall Burnette, due sposini del Tennessee, hanno deciso di affidare il compito alla loro migliore amica Ryder. E il risultato è davvero originale, perché la videomaker è... un husky siberiano!

Addie e Marshall hanno montato una telecamerina GoPro sulla schiena della loro dolce cagnolona, che così ha ripreso dalla sua prospettiva preparativi e cerimonia.

I due hanno detto il fatidico sì nel novembre 2014 in un bosco in mezzo alla neve, sulla Roan Mountain, nel North Carolina: è lì infatti che, dieci anni fa, si sono dati il primo appuntamento. Ora, in occasione del primo anniversario, hanno pubblicato il video di quella giornata di festa davvero per tutti: umani e non solo.