FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, cervo entra in casa e si nasconde dietro l'albero di natale

Ad accorgersi della presenza dellʼanimale nel salotto è stato il figlio dei proprietari di casa, che ha reagito in maniera inaspettata

Pensavano che un ladro stesse cercando di buttare giù la porta e invece si sono ritrovati con un cervo nel salotto.

È successo a una famiglia del Maryland, negli Usa. L'animale, dopo aver rotto una finestra, è piombato in casa e si è nascosto dietro l'albero di Natale. Non riuscendo a trovare alcuna via d'uscita, ha iniziato a muoversi furiosamente facendo capitolare l'abete.

Ad accorgersi della bizzarra "sorpresa" è stato Frederick, il figlio dei proprietari di casa. Il 17enne stava facendo colazione in cucina quando ad un tratto ha sentito un boato. Impaurito, si è prima diretto verso l'uscio di casa per capire cosa stesse succedendo. Non vedendo nessuno, è entrato nel salotto e ha visto che qualcosa si agitava dietro l'albero di Natale.

Il cervo, visibilmente confuso, continuava a muoversi e non riusciva a reggersi sulle zampe per via del parquet scivoloso. Ad un tratto poi, mentre cercava di alzarsi per raggiungere una via d'uscita, ha fatto cascare in terra anche l'albero di Natale. Il 17enne ha filmato tutto con lo smartphone e ha postato il video su Twitter.

Una storia tutto sommato divertente, se non fosse per il triste epilogo: un po' per paura e un po' per rabbia, Frederick, dopo aver chiamato i soccorsi, non vedendoli arrivare ha pensato bene di impugnare la pistola che il padre teneva conservata nel cassetto e uccidere il povero cervo. La giustificazione? "Ha causato un sacco di danni, ho protetto la mia casa e me stesso".