FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Oristano, il cane Palla migliora ma in Rete spuntano gli sciacalli

Raccolte fondi e lotterie a sostegno della bestiola ma sono solo truffe

Oristano, il cane Palla migliora ma in Rete spuntano gli sciacalli - foto 1
facebook

La vicenda di Palla, il cane ritrovato quasi decapitato e col muso gonfio per cause ignote, ha mobilitato tutta la Rete.

Le sue condizioni, stando alla Clinica Duemari di Oristano dove la bestiola è ricoverata, migliorano di giorno in giorno. Ma per dieci persone buone sul web, una è malandrina: arrivano notizie di "sciacalli" che si propongono di raccogliere soldi per Palla che però non sono autorizzati. Qualcuno associa anche gli articoli di Tgcom24.it alla raccolta fondi: il nostro sito è totalmente estraneo a ogni tipo di iniziativa simile.

E' la stessa Clinica Veterinaria Duemari a mettere in guardia i tanti amici di Palla. "Ci sono raccolte o addirittura lotterie per la raccolta fondi a favore di Palla: si tratta di truffe, denunciatele alla Polizia Postale", dicono sul loro profilo Facebook. I veterinari non hanno autorizzato nessuno a queste iniziative né tantomeno pubblicano conti correnti nei quali far confluire aiuti economici. L'unico modo per avere informazioni di questo tipo, dicono i gestori della clinica, è quello di contattarli direttamente alla mail segreteriaclinicaduemari@gmail.com.