FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Usa, lʼuragano Harvey lascia una strana creatura su una spiaggia in Texas

Un animale misterioso è stato immortalato su una spiaggia del Texas da Preeti Desai, una fotografa naturalista. La strana creatura è emersa dopo il passaggio dellʼuragano Harvey. La donna ha postato su Twitter le immagini e ha chiesto agli utenti se sapessero cosa fosse. Secondo alcuni esperti potrebbe appartenere alla specie Ophichthidae, una famiglia di pesci anguilliformi o alla Aplatophis chauliodus, una anguilla che vive a grandi profondità nellʼAtlantico. Il mistero non è ancora stato risolto e sui social cʼè già chi parla di alieni.

Usa, lʼuragano Harvey lascia una strana creatura su una spiaggia in Texas

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Un animale misterioso è stato immortalato su una spiaggia del Texas da Preeti Desai, una fotografa naturalista. La strana creatura è emersa dopo il passaggio dell'uragano Harvey. La donna ha postato su Twitter le immagini e ha chiesto agli utenti se sapessero cosa fosse. Secondo alcuni esperti potrebbe appartenere alla specie Ophichthidae, una famiglia di pesci anguilliformi o alla Aplatophis chauliodus, una anguilla che vive a grandi profondità nell'Atlantico. Il mistero non è ancora stato risolto e sui social c'è già chi parla di alieni.