FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Abbraccia di nascosto cane della vicina, bimbo rintracciato via Fb

Louisiana, da quando aveva perso il suo cucciolo Josh si era affezionato allʼanimale della casa accanto e lo andava a trovare in gran segreto. Ma ora potrà giocare con lui ogni volta che vorrà

Grazie alla telecamera di sorveglianza installata nel garage di casa, Hollie Breaux Mallet ha scoperto che praticamente tutti i giorni un bambino si intrufolava di nascosto nella sua proprietà e correva ad abbracciare il suo cane.

Poi riprendeva la bici, scappando via. Commossa dalla scena la donna, che vive nella cittadina di Pierre Part, in Louisiana, ha deciso di postare il filmato su Facebook per scoprire chi fosse quel bimbo con la passione dei cani.

Grazie alla Rete e alle migliaia di condivisioni, Hollie ha scoperto che si trattava del figlio dei suoi vicini di casa, Josh. Il bambino fino a qualche mese fa aveva anche lui un cane, al quale era molto affezionato, ma poi da quando il cucciolo è morto la sua famiglia non ha voluto più prenderne un altro. Ora però Josh potrà giocare e abbracciare tutte le volte che vorrà il cane dei vicini.